Attentato a Tel Aviv, l'Ue: "Chi loda l'attacco venga condannato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
EuNews ESTERI

Due ventenni palestinesi hanno aperto il fuoco sulla folla nel mercato coperto di Sarona, nel centro della città. Quattro i morti e sedici i feriti. Hamas rivendica: “Gloria agli autori della sparatoria”. Bruxelles – “L'attacco terroristico di ... (EuNews)

La notizia riportata su altri media

Dopo aver sospeso i permessi d'ingresso rilasciati ai palestinesi per il Ramadan, le autorità israeliane hanno dichiarato che fino a domenica i checkpoint che collegano Israele con la Cisgiordania e la ... (Internazionale)

Ieri, nella città di Tel Aviv, due palestinesi hanno ucciso a colpi di arma da fuoco quattro israeliani. Rappresaglia immediata da parte del governo israeliano con ... (Radio Vaticana)

Due giovani ... (Il Fatto Quotidiano)

Mushir al-Masri, un alto funzionario di Hamas, ha fatto sapere che il suo movimento "benedice l'attentato, che è una risposta ai crimini ... (LaPresse)

Ad essere colpito è stato il mercato coperto di Sarona, un centro che pullula di ristoranti, negozi e punti di ritrovo della città ... (la VOCE del TRENTINO)

In una dichiarazione pubblicata su Twitter, Hamas ha definito il loro attacco "eroico" e avvisato del fatto che altri attacchi del genere avverranno durante il mese del Ramadan, iniziato questa settimana. (Rai News)