Il jazz italiano per L'Aquila. Dario Franceschini: "Lo ripeteremo ogni anno"

L'Aquila, 8 settembre 2015 – E' stata un successo la manifestazione Il jazz italiano per L'Aquila che si è svolta domenica, 6 settembre, nella città abruzzese duramente colpita dal terremoto del 2009. Un evento che ha coinvolto 600 jazzisti per 100 ... (Notizie Free)

La notizia riportata su altri media

In occasione de “Il jazz italiano per L'Aquila” tra le vie del centro storico si faticava a camminare, un mare di ... (Intelligonews)

Tra le novità di inizio settembre la riapertura di una corsia in via di Novoli per i veicoli in ingresso città, il proseguimento della posa dei binari in via Gordigiani, l’attivazione del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In 50.000, ieri per “Jazz italiano per L'Aquila”, anche il ministro Franceschini che promette: “L'evento si ripeterà ogni anno”. Riporteremo la musica nelle vie del centro storico ogni anno, la prima domenica di ... (Rete8)

L'AQUILA – Domenica 6 settembre, la grande mobilitazione di tutto il jazz italiano per animare con i suoni del jazz il centro storico della città in ricostruzione e contribuire nell'opera di sensibilizzazione indirizzata ad accelerare i tempi della ... (L'Opinionista)

Dal Fvg a L'Aquila «Il jazz italiano per L'Aquila» vedrà ... (Diario di Udine)

Non bastano i restauri: la città deve tornare a vivere il suo centro storico. "Sarà il più grande evento di Jazz mai organizzato in Italia ma insisteremo perché ogni anno ci sia una giornata a dimostrare quanto L'Aquila abbia voglia di rinascere. (Pescara Web Tv)