Rapina a Milano, 16enne accoltellato da nordafricano mentre va a scuola

Rosa Rossa INTERNO

L'episodio è avvenuto alla Stazione Centrale del capoluogo lombardo, un luogo da sempre al centro delle cronache ma che nell'ultimo periodo, secondo i dati della Polfer, ha visto ridursi i crimini commessi anche grazie all'installazione dei varchi d ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri media

Due gruppi si sono scontrati nei pressi del cimitero di Chiavari. Alla vista del sangue i ragazzi si sono allontanati. Il ferito è stato medicato all’ospedale di Rapallo, da dove è stato trasferito all’ospedale... (La Prima Pagina)

E' stato trasportato in codice ... MILANO. (Voce Nuova Tv)

È accaduto in Stazione Centrale, dove il giovane ha subito un tentativo di rapina ed è stato anche picchiato. commenta ... (il Giornale)

Milano – Un ragazzo di 16 anni è stato aggredito, venerdì mattina, nei bagni della stazione ferroviaria di Milano da un uomo di colore. (PUPIA)

Milano : Studente 16enne accoltellato da un ladro nei bagni della Stazione Questa mattina alla Stazione Centrale di Milano, un giovane studente di 16 anni è stato aggredito mentre si recava a scuola. Redazione Zazoom di ... (Zazoom Blog)

Lo riferiscono i media locali, precisando che la Polizia ha avviato una caccia all’uomo, che è fuggito a piedi. Le indagini sono in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)