Banche popolari sul piede di guerra per il decreto salva-Mps

Il Primato Nazionale ECONOMIA

banche popolari. Roma, 24 gen – A Piazza Affari i titoli delle banche Popolari hanno subito pesanti perdite e ieri, in chiusura di Borsa, sono stati tra i pochi certificati di credito ad aver perso in una giornata contraddistinta da rialzi quasi spumeggianti ... (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le grandi popolari, che ormai non sono più strettamente legate al territorio e sono spesso quotate in borsa, possono ... Roma, 24 gen. (Sardegna Oggi)

13:26 ROMA (MF-DJ)--Al ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi, non piace la riforma delle banche popolari varata dal Governo e per questo e' pronto a "dare battaglia" in Parlamento. (Corriere della Sera)

Era giusto riformare le banche popolari con questa urgenza? È la domanda che si sono fatti in molti dopo il blitz del premier Matteo Renzi, che ha introdotto le novità per il settore con un decreto legge, scatenando la reazione di Assopopolari. (Milano Finanza)

Il più antico, inaugurato nel 1941, fu progettato dall’architetto americano John Russell Pope. Conosciuto come il Palazzo federale, ha ingressi su ognuno dei quattro i lati, mentre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Camillo Villani Miglietta. Ne abbiamo parlato con Camillo Villani Miglietta, consigliere uscente ... (Il Primato Nazionale)

Un “autentico blitz” con provvedimenti che “non vanno nella direzione di migliorare il rapporto banche-consumatori”. (Tribuna Politica Web)