Le Popolari spolpate fanno esultare la City

Avvenire.it ECONOMIA

Assopopolari promette battaglia contro la riforma del settore presentata dal governo: l'associazione delle banche popolari non lascerà «nulla di intentato» per contrastare il provvedimento che costringe i dieci istituti più grandi a trasformarsi in Spa. È molto ... (Avvenire.it)

Su altre fonti

Il più antico, inaugurato nel 1941, fu progettato dall’architetto americano John Russell Pope. Conosciuto come il Palazzo federale, ha ingressi su ognuno dei quattro i lati, mentre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Roma, 24 gen – La recente riforma del sistema bancario popolare, contenuta nell'investment compact appena varato dal governo, ha sollevato dubbi e perplessità. Ne abbiamo parlato con Camillo Villani Miglietta, consigliere uscente ... (Il Primato Nazionale)

Lo ha spiegato in un'intervista ad Avvenire sottolineando come "noi siamo ... (Corriere della Sera)

(AdnKronos) - "Ci sono popolari grandi e piccole, con una soglia che la riforma identifica in otto miliardi di attività complessive. Le grandi popolari, che ormai non sono più strettamente legate al territorio e sono spesso quotate in borsa, possono ... (Sardegna Oggi)

Un “autentico blitz” con provvedimenti che “non vanno nella direzione di migliorare il rapporto banche-consumatori”. (Tribuna Politica Web)

Una riforma del ... (Milano Finanza)