Il 118 rianima una neonato prematuro: il tocca salvavita di “un dito”

MBnews INTERNO

Grazie ad un intervento tempestivo i volontari del 118 sono riusciti a salvare la vita di un neonato prematuro colpito da arresto cardiaco. Erano le 7.42 di sabato mattina quando nella sala operativa del 118 arriva una chiamata da Pozzo d'Adda: la mamma di ... (MBnews)

Su altri media

L’episodio è accaduto oggi pomeriggio a Cisterna di Latina. Un bimbo di appena 24 giorni è stato salvato oggi dall’ambulanza del 118 dopo una crisi respiratoria. (Latina24ore.it)

L’AQUILA – Secondo il bilancio dell’attività di 118 dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila, nel 2014 ci sono stati 3.396 interventi in più rispetto all’anno … (L'AquilaOggi)

Tragico scontro oggi pomeriggio a Tortiano: un furgoncino e uno scooter hanno impattato violentemente per cause in corso di... (ParmaToday)

In riferimento alla morte del neonato prematuro, Mattia, il responsabile dell'Unita' operativa di Neonatologia e Utin dell'ospedale Umberto I di Siracusa Massimo Tirantello, nell'esprimere a nome di tutto il personale del reparto vicinanza alla famiglia per la perdita del piccolo, sottolinea che "nel caso di... (Nuovo Sud)

«Non è ancora fuori pericolo ma siamo molto ottimisti», ci spiega Roberto Bellù. Non lo può ancora sapere Mattia ma se ... (Il Giorno)

Desidero complimentarmi con l’Ospedale di Lecco per questo eroico intervento e avendo preso a cuore la vicenda vorrei donare tutti i completi per culla e... (ResegoneOnline)