Nuove leggi sui taxi: Uber abbandona la Danimarca

Webnews ECONOMIA

L'arrivo di nuove regole ritenute troppo rigide costringono Uber a fermare il proprio servizio in Danimarca: oltre 2.000 autisti affetti dalla decisione. Motori. Danimarca. Cristiano Ghidotti, 28 marzo 2017, 14:54. A partire dal mese prossimo, più ... (Webnews)

Su altre testate

(ANSA) - ROMA, 28 MAR - Softbank scommette sulla rivale cinese di Uber. (Il Giornale di Vicenza)

C'è da capire se la lista delle osservazioni al testo del decreto anti-abusi nel settore saranno condivise da tutte le ... (Travelnostop.com)

Dire che la montagna ha partorito il topolino sarebbe un'esagerazione: perché, a dire la verità, altri esiti non sono mai apparsi possibili. (L'Opinione)

Uber lascia la Danimarca: dal 18 aprile il servizio di trasporto privato che mette in relazione passeggeri e autisti tramite un'applicazione si ritira da un mercato da 300.000 clienti che dà lavoro a 2000 conducenti in seguito all'adozione di una legge ... (euronews)

Correlati. Verso fine mese le auto bianche presenteranno le proprie osservazioni al ministero dei Trasporti. (Lettera43)

Uber ha annunciato che il prossimo 18 aprile lascerà la Danimarca a causa dell'approvazione di una nuova legge che, tra le altre cose, obbliga tutti i servizi di trasporto di persone con autista (compresi i taxi) ad avere il tassametro e sedili con ... (Sky Tg24)