Schianto in A4, morti tre trevigiani

Corriere della Sera INTERNO

Le vittime dell'incidente tra Seriate e Grumello abitavano a Castelfranco Veneto, dove stavano tornando da Milano. Si erano appena fermati in coda sulla loro Suzuki Swift quando sono stati tamponati. SANGUE SULLE STRADE. Schianto in A4, morti tre ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Le tre vittime dell'incidente stradale avvenuto nella notte sull'A4, tra Seriate e Grumello, sono della provincia di Treviso. Abitavano a Conegliano e Mareno di Piave. (il Corriere delle Alpi)

Nella notte tra giovedì 28 e venerdì 29 gennaio, nel tratto di A4, direzione Brescia, compreso tra Seriate e Grumello, è avvenuto un terribile incidente in seguito al quale tre giovani ragazzi veneti hanno perso la vita. (Bergamo Post)

Le vittime sono Alberto Casagrande, Antonio Ago e Daniela Ago. Nell’incidente all’altezza del km 186+300, nel tratto compreso tra Seriate e Grumello in direzione di Brescia, sono morte tre persone e altre quattro sono rimase ferite. (La Prima Pagina)

Il bilancio è provvisorio. Almeno un centinaio i feriti, tra questi tre sono italiani. Il maxi tamponamento è avvenuto sull’autostrada tra Senozece e Razdrto, a poca…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nell'incidente all'altezza del km 186+300, nel tratto compreso tra Seriate e Grumello in direzione di Brescia, sono morte tre persone e altre quattro sono rimase ferite. (Leggo.it)

MILANO. Nello schianto sono rimaste coinvolte sei auto e un mezzo pesante; a quanto pare le vittime sono ... (Voce Nuova Tv)