Cessata la fase di allarme per la piena del Po in Emilia Romagna

Bologna 2000 INTERNO

Rimane attivo il pre-allarme per la piena del Po tra parmense, reggiano e ferrarese e per il Panaro nel comune di Bondeno (Ferrara). Lo comunica la protezione civile dell’Emilia-Romagna: nei prossimi giorni non sono previste precipitazioni significative nel bacino del Po e il livello dell’acqua è in... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri giornali

Grazie alla nuova piattaforma i cittadini potranno collegarsi gratuitamente a Internet, navigando in banda larga in 14 aree pubbliche, attraverso tutti gli apparati... (Nuovo Sud)

L’acqua a Borgoforte ha già raggiunto gli 8,74 metri sul livello idrometrico, e il colmo oltre i 9 metri è atteso per questa notte. L’allerta è massima. (La Prima Pagina)

Il Comune di Palermo inaugura oggi l’accensione della rete Wi-fi gratuita cittadina realizzata in collaborazione con Fastweb. (CellularMagazine)

L’Unità di crisi per la piena del fiume Po coordinata dal prefetto vicario Adriana Cogode – riunitasi questa mattina in Prefettura alla presenza del presidente e della responsabile della Protezione civile della Provincia di Reggio Emilia, dei sindaci dei Comuni rivieraschi, di Aipo e delle forze dell’ordine –... (Bologna 2000)

Palermo diventa una città più smart e fa un passo in avanti nei servizi offerti a cittadini e turisti: si tratta della nuova rete di Wi-fi gratuito che [...] (Balarm.it)

Tra le 22 e le 24 il Tevere raggiungerà nel tratto urbano un livello di 9 metri all'idrometro di Ripetta, circa due metri al di sopra dalle banchine che sono già state chiuse stamani. (Nuovo Sud)