Alla 90° adunata di Treviso sfilano anche mille alpini lecchesi

LeccoNotizie.com INTERNO

LECCO – Non potevano certo far mancare la loro presenza le penne nere lecchesi: circa in mille hanno partecipato alla 90esima adunata che si è conclusa domenica a Treviso con la sfilata degli alpini per le vie della città. I gruppi Ana della provincia ... (LeccoNotizie.com)

Su altri giornali

Cal.) «Non sono alpini, ma giovinastri che si mettono in testa il cappello con la penna nera solo per fare casino. Per i baristi della città questa tre giorni di Adunata è un frullato di emozioni: da un lato i ... (Il Gazzettino)

Un corteo in cui – si legge sull'Eco di Bergamo – i presenti hanno marciato “compatti, insieme in un ... (ilgiornaleditalia)

Iroso, quasi cieco, con problemi di dentatura, ma orgoglioso e tonico come una volta, ha accettato di buon grado tutte le attenzioni e si è prestato anche a fare da testimonial dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla (Aism), che a un paio di metri ... (AlgheroNewsIt)

L'Adunata fa 90, e per l'anniversario a cifra tonda sceglie Treviso e il Piave, culla degli Alpini nell'Italia del Nord Est. «Saremo più o meno 1.100, come tutti gli anni. (La Stampa)

"Da Caporetto al Piave, gli Alpini d'Italia per sempre" sarà il messaggio che esporranno ad inizio sfilata. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Non mancano le iniziative originali , come quella di Cesare ... Si stima che saranno circa cinquemila i cuneesi che nel fine settimana raggiungeranno la città veneta. (La Stampa)