È ufficiale: Ezio Mauro lascia la direzione di Repubblica, arriva Mario Calabresi

Twitter ECONOMIA

Ezio Mauro, direttore di La Repubblica, lascerà la direzione del quotidiano il 14 gennaio 2016. Lo ha annunciato oggi, 25 novembre, durante la riunione di redazione. Una direzione lunghissima, quasi ventennale, quella di Mauro: era infatti il 6 maggio ... (Twitter)

Su altri media

Sarà Mario Calabresi, ex corrispondente di Repubblica e oggi direttore de La Stampa, a sostituire Ezio Mauro in Largo Fochetti. (Twitter)

La Repubblica avrà il terzo direttore della sua storia a partire dal prossimo gennaio. Il successore di Mauro, secondo le indiscrezioni, potrebbe essere Mario Calabresi, attualmente alla guida de La Stampa. (Twitter)

Vari sono i libri scritti da lui e che analizzano i gangli della democrazia e come essa sia in una fase di mutamento. Ezio Mauro lascia la direzione de la Repubblica dopo venti anni. (Mauxa)

Arriva Mario Calabresi A sinistra, Ezio Mauro, che lascerà la direzione di Repubblica il 14 gennaio 2016. Da vent'anni alla guida del giornale, resterà in carica ... (Twitter)

Il cambio ai vertici di due importanti quotidiani come La Stampa e La Repubblica non poteva non suscitare una serie di commenti interessanti sui social. Ezio Mauro si è dimesso da Direttore de La Repubblica ed è stato ... (Twitter)

Il renzianissimo Mario Calabresi sarà il nuovo direttore del quotidiano La Repubblica. In vista della Campagna d'Inverno grandi manovre nel settore dell'informazione. (Twitter)