Roma, travolto sulla via Casilina morto Giuseppe Locascio di 63 anni

La Prima Pagina SALUTE

Il sessantenne è deceduto in ospedale dove era stato trasportato con urgenza dopo essere stato investito da un’auto sulla via Casilina. Giuseppe Locascio, 63 anni, ha subito lesioni che gli sono state fatali. L’incidente è avvenuto su via Casilina all’angolo con via Palmiro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Approfondimenti. Condivisioni. (PisaToday)

E' stata confermata dal laboratorio di Immunologia del Meyer i Firenze la diagnosi di sepsi da Meningococco di tipo «C» in un uomo di 75 anni, residente nel Comune di San Miniato, attualmente ricoverato all'ospedale «San Giuseppe» di Empoli. (Toscanaoggi.it)

Già scattata la prima profilassi. L'uomo, 74 anni, è ricoverato ad Empoli per infenzione da meningococco C: è' l'11/o caso da inizio 2016. (Toscana Media News)

SAN MINIATO — Sospetto caso di meningite all'ospedale San Giuseppe di Empoli, dove nel tardo pomeriggio di venerdì 5 febbraio si sarebbe presentato un uomo di circa 74 anni residente a Ponte a Egola con sintomi compatibili con una possibile meningite ... (Qui News Cuoio)

Il nuovo caso di meningite in Toscana è a Ponte a Egola, nel comune di San Miniato (Pisa), dove ha colpito un uomo di 75 anni, ricoverato in gravi condizioni. Ha 75 anni l'uomo colpito da meningite nel pisano. (055firenze)

E' stato registrato un nuovo caso di meningite di tipo C in Toscana, dove un uomo di 75 anni, di Ponte a Egola è arrivato al pronto soccorso dell'ospedale San Giuseppe di Empoli ed ora è ricoverato nel reparto di rianimazione. (Meteo Web)