Via i condannati dal Parlamento Governo faccia subito legge delega

L'Unità INTERNO

Votate le tre fiducie sull'approvazione degli articoli 10, 13 e 14 del ddl anticorruzione:nessun condannato in via definitiva in Parlamento. Patroni Griffi: «Pronti ad applicarla subito».  Introdotto reato di traffico di influenze. Oggi voto finale. (L'Unità)

Ne parlano anche altre fonti

10 del ddl sulla non candidabilità delle persone condannate per delitti non colposi. Pd: applicabile dal 2013. (Adnkronos/IGN)

"Ancora una volta la sinistra dimostra la sua vera vocazione: il disinteresse per il bene dei cittadini”. (Prima Pagina News )

Irritata Paola Severino, mentre il Pdl lancia ombre lunghe sulla tenuta dell'Esecutivo. (IBTimes Italia)

(TMNews) - Il ddl anticorruzione è "un provvedimento complesso" e "per i provvedimenti complessi il desiderio di renderli migliori si pone sempre. Ci si chiede però se il meglio non sia nemico del bene". (TM News)

(AGI) - Roma, 13 giu. Dopo aver votatola prima fiducia sull'articolo 10 del provvedimento, che delega il governo a disciplinare l'incandidabilita' per i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Così Fabrizio Cicchitto, capogruppo del Pdl alla Camera, ospite della trasmissione Agorà, su Rai... Per difendere l'euro abbiamo bisogno non di una difesa statica, ma dinamica, che fa i conti con tutti gli errori fatti a destra e a sinistra". (Prima Pagina News )