Tempesta di fulmini sul Vesuvio, grave 14enne francese

Diario Partenopeo INTERNO

ERCOLANO (NA) - Era in gita sul Vesuvio insieme alla mamma e alla sorellina quando è stato colpito da un fulmine un 14enne sordomuto di nazionalità francese. E' accaduto in tarda mattinata quando a quota mille d'improvviso il cielo si era annerito ed era ... (Diario Partenopeo)

Se ne è parlato anche su altri media

L’intero consiglio d’amministrazione ha deciso di far tappa il prossimo 29 giugno in Campania. Bill de Blasio è un noto esponente di una fondazione newyorkese molto importante per lo sviluppo turistico. (Vesuviolive.it)

E' stato il suo ombrello aperto ad ... immagine Un turista francese di 14 anni è in coma dopo essere stato colpito da un fulmine sulle pendici del Vesuvio. (Vivere Ancona)

Un giovane turista francese di 14 anni è stato colpito da un fulmine mentre si trovata in gita con la famiglia sul Vesuvio, a quota mille. (Italiaglobale.it)

Il giovanissimo turista francese ha pensato bene di aprire l'ombrello alle prime gocce di pioggia. Ercolano. (Il Mattino)

Ad avere la peggio è stato il centauro veronese che è morto sul colpo. Alla guida dell’Opel Agila un diciannovenne padovano di Vescovana che, girando a sinistra,…Continua a leggere → Il sinistro è avvenuto in via Lupia Alberi. (La Prima Pagina)

A quanto pare il ragazzino, affetto da sordomutismo, non ha ... Un turista francese di 14 anni è stato colpito da un fulmine mentre era in visita sul Vesuvio. (Meteo Giornale)