Cannes: Palma d'oro a "The Square" di Ruben Ostlund

Va a “The Square” del regista svedese Ruben Ostlund la Palma d'oro del 70esimo festival di Cannes. La pellicola è un ritratto della società odierna vista attraverso gli occhi di un curatore di un museo d'arte contemporanea, divorziato e padre di due ... (euronews)

Su altri media

Il film svedese vince la Palma D'oro. Il premio per la miglior regia a Sofia Coppola, miglior attore a Jaquin Phoenix. (CNO-Webtv Notizie)

Dopo aver vinto il premio della Giuria a Cannes nel 2014 con Forza Maggiore, lo svedese Ruben Ostlung trionfa con il raffinata The Square, commedia agrodolce sulle ipocrisie del mondo dell'arte che si è aggiudicata la Palma d'Oro alla fine di Cannes 2017. (MangaForever.net)

A bocca asciutta invece Netflix. di Paolo Armelli · Blogger e content manager, scrive di libri e media soprattutto su Internet. (Wired.it)

Di seguito trovate tutte le informazioni utili sugli orari d’ingresso ed... A Palazzo degli Esami a Roma fino al 30 luglio si potrà visitare la grande mostra dedicata ad una delle dive più famose di Hollywood: Marilyn Monroe. (Corretta Informazione)

(askanews) – Il grottesco “The Square” conquista Cannes. Roma, 29 mag. (askanews)

Il premio per la migliore attrice è andato a Diane ... La Palma d'oro del Festival del cinema di Cannes va a 'The square', film del regista svedese Ruben Östlund. (LaPresse)