Rissa tra nordafricani in pieno centro a Modica, in 4 passano la notte in camera di sicurezza

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: A evitare il peggio due poliziotti liberi dal servizio in piazza MatteottiRissa tra 4 nordafricani in pieno centro a Modica. Complice l'alterazione alcolica dei quattro, la peggio è toccata ad un marocchino al quale è stata rotta sulla faccia una bottiglia di vetro da un suo connazionale. La rissa è... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sequestrate 4,5 milioni di pillole stupefacenti (Corriere della Sera)

Mario Musumeci, secondo l’accusa, forniva…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Arrestati due maghrebini che hanno massacrato un 24enne con precedenti per spaccio sotto gli occhi di un gruppo di studenti. (Corriere della Sera)

Ad essere preso di mira il presidente del civico consesso che sta facendo il possibile per rivendicare il proprio ruolo”. Sto assistendo in questi giorni alla faida interna che si sta consumando in seno al Consiglio comunale di Modica. (RagusaTG)

di 32 anni, italiano con vari precedenti... Il primo ad essere rintracciato ed arrestato, al termine di laboriose indagini, è stato B.F. (IlCorrieredellaCitta.com)

Plata era ricercato dal 2009 per i reati di appropriazione indebita ed estorsione commessi in Polonia. Il polacco di 40 anni è stato tratto in arresto in Riva allo Stretto dagli agenti della squadra mobile. (La Prima Pagina)