VITTORIA,LA POLIZIA DI STATO SEQUESTRA ALTRE ARMI ILLEGALMENTE DETENUTE

RagusaTG INTERNO

La Polizia di Stato – Squadra Mobile e Commissariato di Vittoria – ha rinvenuto altre armi in una casa di campagna nel vittoriese a distanza di 10 giorni dagli arresti e dal sequestro di un arsenale. Denunciato per detenzione illegale di armi e munizioni C.G. incensurato vittoriese di anni 61. Continuando... (RagusaTG)

Ne parlano anche altri giornali

ANCE Ragusa, Ordine degli Architetti e Ordine degli Ingegneri, con il patrocinio del Comune di Ragusa, organizzano il: Seminario “Costruire Sostenibile: la casa ad energia quasi zero” che ha come obiettivo approfondire le tematiche relative ai nuovi standard di edifici previsti dalla legislazione europea... (Prima Pagina News )

Ha investito in auto un anziano in bicicletta, cagionandone la morte, ed è fuggito. (Bologna 2000)

Intorno alla 10 e un quarto direttamente sul cellulare del comandante della stazione dei carabinieri di Ragusa Ibla è giunta una... (RagusaTG)

Anche in relazione ai recenti episodi di criminalità diffusa sul territorio della provincia di Ragusa, ad opera di più stranieri sia comunitari che non comunitari, su disposizione del Questore, la Polizia di Stato/ Ufficio Immigrazione, ha intensificato le verifiche ed i controlli sul territorio notificando... (RagusaTG)

“Ci secca dire avevamo ragione. “Volete sapere che cosa è accaduto in questi giorni? – spiega Laporta –... (RagusaTG)

Nell’ambito delle attività ispettive disposte dal Comando Carabinieri per la Tutela della Salute, i carabinieri del NAS di Ragusa, coadiuvati dai militari della Stazione di Lentini , e dal personale del Distretto Veterinario di Lentini e dall’A. (Nuovo Sud)