Borse europee, avvio in ribasso all'indomani della Bce. Oggi focus su dati lavoro Usa

Finanza.com ECONOMIA

L'ultima seduta della settimana prende il via in territorio negativo all'indomani della riunione della Banca centrale europea (Bce) durante la quale sono state annunciate nuove misure di stimolo all'economia che hanno però deluso le aspettative dei ... (Finanza.com)

Ne parlano anche altri media

Roma, 2 dic. I mercati danno per scontato che Mario Draghi e gli altri membri del board vareranno nuove misure per potenziare il quantitative easing con l ... (La Prealpina)

Rodolfo Parietti - Ven, 04/12/2015 - 15:01. commenta ... (il Giornale)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 03 dic - "I membri del Comitato esecutivo della Bce si asterranno da incontri e colloqui con esponenti dei mezzi di informazione, operatori di mercato o altri portatori di interessi esterni in merito a temi di ... (Borsa Italiana)

I tassi di interesse sulle operazioni di ... (Il Messaggero)

L'inflazione core, cioè depurata da cibo e prodotti energetici, è addirittura scesa dall'1,1% di ottobre allo 0,9%. L'aspettativa è questa da settimane ed è stata rafforzata ieri dalle stime preliminari sui prezzi a novembre effettuate da Eurostat. (Solo News)

Nessuna iniziativa concreta per l'economia reale. Pil invariato, l'inflazione scende: il quantitative easing non è servito ma la Bce lo prolunga fino a marzo 2017. (ilgiornaleditalia)