Trattati di Roma, la firma di Juncker con la penna usata dal delegato del Lussemburgo nel 1957

Corriere della Sera ESTERI

In bianco e nero il primo ministro lussemburghese Joseph Bech e — a colori — il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker. Concentrati entrambi nella stessa azione, ma a sessant'anni di distanza. Delegati uno per siglare, l'altro per ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

«La dichiarazione che sarà accettata a Roma – ha sottolineato – non è ... (L'Indro)

"Ci sarà il centenario dell'Unione Europea," — ha detto Juncker in risposta alla domanda ... (Sputnik Italia)

Inoltre ci riserviamo di utilizzare cookies di parti terze. Utilizziamo i cookies per garantire la funzionalità del sito e per tenere conto delle vostre preferenze di navigazione in modo da offrirvi la migliore esperienza sul nostro sito. (il Giornale)

In vista dei colloqui Ue-GB sulla Brexit, il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker ha sottolineato che la fuoriuscita della Gran Bretagna dall'Unione europea è da considerare un tragico evento. (PostGenovaOnline)

"Dobbiamo essere orgogliosi di tutto ciò che siamo riusciti a raggiungere in Europa- ha detto il presidente della Commissione europea nel suo discorso per la celebrazione dei Trattati- più fieri per come siamo riusciti a dotare questo continente di una ... (Rai News)

“Ho detto al vicepresidente Pence di non incoraggiare altri Paesi a lasciare l'Ue perché se crolla ... (Imola Oggi)