Schira: “Panchina Napoli? Conte resta il sogno, ma le ipotesi reali sono due”

CalcioNapoli1926.it SPORT

“Per la panchina, il grande sogno è Conte, ma le ipotesi reali sono Gasperini, anche se l'Atalanta vuole fare di tutti per innovare fino al 2026 con opzione per il 2027, per 3,5 milioni di stipendio, e Pioli, che divide la piazza perché non ha fatto granché. Più defilati gli altri, con Italiano che ha perso quotazioni, perché non ha reso come in passato e si è ridimensionato: è quello che ha fatto meno bene. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

“Pioli? Gli riconosco il merito di aver accresciuto il valore di tutti nell’anno dello scudetto, in cui il Milan non era la squadra più forte. Adesso a mio avviso si è chiuso un ciclo, il Milan farà altre scelte ed è giusto così”. (SPORTFACE.IT)

Il Milan non continuerà con Pioli, i rossoneri ad oggi sembrano la rivale più accreditata in sede di mercato per Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Koopmeiners è un obiettivo per il centrocampo del Napoli: sull’olandese ci sono però svariati e ricchi top club. Il calciomercato del Napoli pare pronto per partire. La parola d’ordine sarà una: programmazione, quella mancata nella scorsa estate, quando Aurelio De Laurentiis, ancora inebriato dal terzo scudetto, ha scelto una via oggettivamente discutibile di gestione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Arrivano le dichiarazioni di Francesco Calzona, intervenuto anche sul presidente De Laurentiis nel corso della sua ultima intervista. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Stefano Pioli è uno dei candidati principali per la panchina del Napoli 2024/25, insieme a Gian Piero Gasperini Antonio Conte e Vincenzo Italiano. L'allenatore del Milan è molto stimato dal presidente Aurelio De Laurentiis che potrebbe affidargli la panchina qualora, come è ormai sempre più probabile, a fine stagione la società rossonera gli darà il benservito. (TUTTO mercato WEB)

Dai primi accertamenti, sembra che un’esplosione abbia causato il cedimento di un muro al quinto piano di un edificio. (Adnkronos) – Fuga di gas, esplosione e crollo ai Quartieri Spagnoli a Napoli, tanta paura ma nessun ferito. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)