"Bianchi? Nessuno è mai sopravvissuto a un incidente così"

Expo 2015 Contact SPORT

Jules Bianchi è ancora ricoverato in un letto di ospedale dopo il terribile incidente di domenica scorsa a Suzuka ma papà Philippe non perde la speranza: "Mio figlio vincerà la qualifica della vita. La situazione è disperata, ogni telefonata mi fa sussultare, temo ... (Expo 2015 Contact)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Jules ha rallentato quando ha visto le doppie bandiere gialle esposte dai ... GINEVRA - Jules Bianchi "ha rallentato" prima del suo incidente. (Corriere del Ticino)

” Su richiesta della famiglia di Jules Bianchi e in accordo con il Mie General Hospital di Yokkaichi, il Marussia F1 Team è in ... (Report Motori)

Secondi i teutonici, il francese sarebbe stato spinto dal muretto dei box a non ... (Sportal)

Nel 2011 ... Così Robert Kubica dopo il grave incidente occorso a Jules Bianchi durante il Gp del Giappone di due settimane fa. (Adnkronos)

SUZUKA (Giappone) - La Marussia è stata accusata dai media tedeschi di aver suggerito a Jules Bianchi di accelerare in regime di doppia bandiera gialla per non farsi raggiungere da Ericsson prima del drammatico incidente a Suzuka. (TicinOnline.ch)

Roma, 15 ott. (TMNews) - La Marussia avrebbe spinto Julies Bianchi ad accelerare per ridurre il gap dalla Caterham di Marcus Ericsson nonostante le condizioni della pista del Gp del Giappone fossero al limite per la pioggia. (Yahoo Eurosport IT)