Boldrini canta Bella ciao, la sa lunga ma non la sa tutta: VIDEO

Intelligonews INTERNO

Una vera e propria "professionista del bene", soprattutto quando esulta talmente tanto per la presenza dei 'partigiani' alla Camera da mettersi anche a cantare incarnando in un attimo la democrazia fatta a persona. La Presidente della Camera Laura Boldrini ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA. – “La Resistenza, prima che fatto politico, fu soprattutto rivolta morale. (la voce d'italia)

Giornata storica alla Camera. Non solo perché si è celebrato l'Anniversario della Liberazione, ma perché, per la prima volta, i partigiani sono entrati a Montecitorio. (Palermomania.it)

Per la prima volta, a 70 anni dalla liberazione d'Italia, un gruppo di partigiani presenti alla Camera per celebrare la sconfitta del nazi-fascismo. (Velvet News Italia)

giovedì 16 aprile 2015 18:48. Desk2. (Italintermedia)

Roma, 16 apr.– La crisi del nostro Paese, le sue difficoltà economiche, politiche, sociali si possono superare assumendo lo spirito, i sentimenti che hanno caratterizzato i partigiani durante la Resistenza. (GravinaNews)

È vero, come sostiene la Boldrini, che con ogni probabilità i cristiani uccisi non hanno avuto modo di intavolare una “discussione... (Prima Pagina News )