Ostia, tenta di strangolare la moglie e le dà una testata: arrestato 34enne

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Ancora una storia di violenza familiare. Un uomo, un 34enne romano residente ad Ostia Antica, è stato arrestato ieri per aver prima picchiato con la moglie con una testata e poi averle stretto le mani intorno al collo nel corso dell’ennesimo litigio. La donna, appena ha potuto, ha chiamato il 112 ed ha... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altre testate

Blitz antidroga dei Carabinieri del Nucleo Operativo (Nove da Firenze)

Sommario: E' finito ai domiciliari Alberto Geraci di 69 anni, professore alla Facoltà di ingegneria dell’Università di Catania in pensione dal 2015, residente ad Aci CastelloNella giornata di ieri 23 febbraio, i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Siracusa hanno dato... (Nuovo Sud)

Sono stati sorpresi in flagranza di reato e arrestati dalla Polizia di Stato. Romani, coetanei ed entrambi già noti alle Forze di Polizia per diversi precedenti penali, i due sono stati bloccati ieri notte dalle Volanti del Commissariato di Ostia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Prosegue nel sud pontino l’attività di controllo economico del territorio per la prevenzione e la repressione dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti da parte delle fiamme gialle del comando provinciale latina. (Minturnet)

polizia,carabinieri,cane Lotta alla droga, sgominata una banda tra Roma e Cagliari hanno arrestato sette persone (sei in carcere e una ai domiciliari), ritenute appartenenti, con vari ruoli, a un'associazione criminale dedita al traffico di sostanze stupefacenti ... (Mediterranews)

La Polizia ha eseguito nella piana di Gioia Tauro 9 ordinanze di custodia cautelare che hanno portato in carcere e ai domiciliari i componenti di una banda di rapinatori che aveva preso di mira da tempo conducenti di Tir, farmacie, uffici postali,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)