Referendum, sanità, regole europee: il punto di Renzi a Unomattina

Lettera43 INTERNO

Matteo Renzi, in un'intervista alla trasmissione televisiva Unomattina, ha fatto il punto sull'agenda politica del governo. Referendum, sanità, regole europee: tanti i temi toccati dal presidente del Consiglio, a partire da una affondo contro la ... (Lettera43)

Su altre testate

Sommario: La perizia verrà effettuata il prossimo 16 ottobreLa salma di Tony Drago, il militare di Siracusa, morto a 25 anni, all'interno della caserma Sabatini di Roma, verrà riesumata. La perizia verrà eseguita il prossimo 15 ottobre al cimitero di... (Nuovo Sud)

Tra gli argomenti affrontati, che hanno spaziato dalla Sanità, all'economia, al terremoto e alle riforme, Renzi ha annunciato che la data del voto del Referendum Costituzionale verrà decisa con il Consiglio dei Ministri del 26 settembre e che, in caso ... (Alghero News Italy)

La data del referendum costituzionale verrà decisa nel corso del "Consiglio dei ministri che si terrà il 26 settembre". (AlgheroNewsIt)

Rassicurante la posizione del Premier sull'andamento dell ... La data del referendum costituzionale "la deciderà il Consiglio dei ministri che si terrà il 26 settembre". (Rosa Rossa)

Così il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ospite di 'Unomattina', smentisce le ... (Adnkronos)

Lo ha annunciato, a Uno Mattina, il premier Matteo Renzi, che ha rilanciato la sua disponibilità a modificare l'Italicum ("Chiederemo ai partiti delle opposizioni, quali sono le loro idee"). (AlgheroCitta)