Cagliari ko, Toni e Gomez rilanciano il Verona

Tuttosport SPORT

TORINO – Al Sant'Elia, l'Hellas Verona batte 2-1 il Cagliari, tornando alla vittoria dopo 4 turni (3 sconfitte ed un pareggio). A decidere il lunch match della 25ª giornata di Serie A sono Luca Toni, che contro i sardi sigla il suo 10° gol in campionato, e Gomez. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver silurato Zeman, ora sarebbe a rischio esonero anche il suo sostituto Gianfranco Zola che però non vuole ... (CalcioNow)

Gianfranco Zola, allenatore del Cagliari, parla ai microfoni di Sky dopo la sconfitta casalinga contro il Verona: "Dimissioni? Sto pensando ad altro, la gara è appena finita e ovviamente non sono felice del risultato. (Calciomercato.com)

Al Sant'Elia, nel lunch match della 25esima giornata di Serie A, la squadra di Zola perde 2-1 contro un Verona che fa un significativo passo verso la salvezza: Toni e Juanito lanciano gli ospiti, i sardi nella ... (Sport Mediaset)

Toni fondamentale, anche se convive con un problema al piede". ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la batosta di Altofonte, il 5-0 di quindici giorni fa contro la seconda in classifica, sabato l’Europa Montelepre è tornata a sorridere battendo al Don Puglisi il Città di Santa... (MontelepreWeb)

Anche il Verona passa al Sant'Elia. Autore: Ansa News. (Cagliaripad)