Papa: no al male e alla violenza, sì al servizio e alla legalità

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

“Dare il primato a Dio significa avere il coraggio di dire no al male, alla violenza, alle sopraffazioni, per vivere una vita di servizio agli altri e in favore della legalità e del bene comune. Quando una persona scopre Dio, il vero tesoro, abbandona uno stile di vita ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri giornali

Caserta, 26 lug. (TMNews) - "Questa vostra bella terra" richiede "di essere tutelata e preservata": questo il monito di Papa Francesco pronunciato nel corso della sua omelia dinanzi la Reggia di Caserta. (TMNews)

Il Pontefice ha incontrato il clero e la comunità. Qualche minuto prima delle sedici, l'elicottero di papa Francesco ha toccato terra non lontano dalla ... (il Giornale)

Desidero ... (TMNews) – “La festa di Sant'Anna, patrona di Caserta, ha raccolto in questa piazza le varie componenti della comunità diocesana con il vescovo e con la presenza delle autorità civili e dei rappresentanti di varie realtà sociali. (Internazionale)

(ANSA) - CASERTA, 26 LUG - "Chi diventa amico di Dio, ama i fratelli, si impegna a salvaguardare la loro vita e la loro salute anche rispettando l'ambiente e la natura". "So che ... (Il Messaggero)

Solo le parole pronunciate da Papa Francesco, nell'omelia di ieri pomeriggio in piazza Carlo III a Caserta, di fronte a centinaia di migliaia di fedeli. A me piace ripetere non lasciatevi rubare la speranza”. (ContattoNews.it)

Caserta, 26 lug. Senza mai pronunciare la frase “Terra dei fuochi”, ... (Internazionale)