Un striscione sul municipio di Soliera per esprimere sdegno e fiducia dopo gli attentati di Parigi

Bologna 2000 SPORT

Dopo i terribili attentati che hanno insanguinato Parigi, allo scopo di offrire un messaggio di solidarietà in cui la comunità possa riconoscersi, l’amministrazione comunale di Soliera ha deciso di confezionare e appendere sulla parete del proprio municipio, in piazza della Repubblica, uno striscione... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

COMUNICATO – Comunicato ufficiale della Juventus sul sito bianconero Juventus.com per esprimere vicinanza alla capitale francese colpita dal terrorismo, colpita da più di 120 vittime e 200 feriti in molteplici attacchi: “Quanto accaduto ieri sera a ... (Juvenews.eu)

Dopo gli attentati che a Parigi sono costati la vita a 128 persone, il Pd umbro ha organizzato sabato pomeriggio in piazza della Repubblica una manifestazione di solidarietà. (Umbria24)

L'attentato avvenuto nella tarda serata di ieri a Parigi che ha causato oltre 120 morti e numerosi feriti, è stato accolto con profondo sgomento dall'intera comunità internazionale. (Salerno Granata)

  Superare una rottura è doloroso: che sia un addio di comune accordo o una furente separazione con litigi, oggetti che volano e avvocati, fa male. (Bigodino.it)

Mentre ieri sera Parigi viveva per la seconda volta nello stesso anno le ore più dolorose della sua storia, presa d'assalto in 6 punti diversi della città, dove circa 120 persone hanno perso la vita, tutto il mondo si colora della bandiera francese in ... (il Journal)

L’attacco terroristico dell’Isis a Parigi è stato devastante: oltre cento persone hanno perso la vita e centinaia sono gli innocenti rimasti feriti. Il 13 novembre è un giorno che ha segnato per sempre la Francia e il mondo intero. (Vesuviolive.it)