Lobby gay chiede radiazione dall'ordine dei medici per Silvana De Mari

Imola Oggi INTERNO

Nei giorni scorsi la scrittrice, medico e blogger Silvana De Mari è finita nell'occhio del ciclone mediatico per alcune osservazioni cliniche inerenti l'omosessualità. Nelle vesti di medico, ha spiegato gli effetti collaterali, o meglio le patologie ... (Imola Oggi)

Su altri media

Dicono che sia evidente che i gay non siano normali. Decontestualizzano san Paolo pur di suggerire che i gay meritino la morte, riscrivendo la Costituzione in una chiave in cui ... (Gayburg)

La clausola…Continua a... (La Prima Pagina)

Febbraio è il mese più corto dell’anno, ma anche il più ricco di eventi. Infatti è il periodo delle Fashion Week e con esse tutti gli eventi mondani associati, poi c’è San Valentino e qui non si discute per quella sera i nostri capelli dovranno essere al top! E infine il Carnevale, il cui travestimento non... (Bigodino.it)

Il Coordinamento Torino Pride ha dato mandato all'avvocato Nicolò Ferraris di procedere legalmente contro Silvana De Mari, la dottoressa che nei giorni scorsi ha più volte rilasciato dichiarazioni contro tutti i gay accusando i movimenti Glbt di voler ... (Quotidiano Piemontese)

È ufficiale: il Coordinamento Torino Pride reagisce agli attacchi omofobi della dottoressa torinese Silvana De Mari, che con il suo blog (sul quale ieri ancora una volta ha fatto tutt'uno di omosessualità e pedofilia), la sua pagina Facebook (da alcuni ... (La Stampa)

In sostanza lei sostiene che non esiste e che i gay siano persone asessuate e omoerotiche. Silvana De Mari, medico e scrittrice, autore di decine di libri fantasy, nel ciclone per alcune affermazioni contro l'omosessualità. (Aleteia IT)