Ricchi incentivi auto luglio 2020, bonus fino a diecimila euro

OptiMagazine ECONOMIA

Si parte con gli incentivi auto per auto tradizionali, anche EURO 6, con gli sconti che vanno dai 1.750 euro senza rottamazione ai 3.500 euro garantiti con la rottamazione della vecchia vettura.

Inventivi auto luglio 2020, le cifre per l’acquisto di nuove vetture. La scelta degli incentivi auto dopo luglio 2020 è abbastanza chiara, e mira a “premiare” alcune tipologie di acquirenti.

Ecco che quindi gli sgravi maggiori sull’acquisto di una nuova vettura li si otterrà sui mezzi ibridi o elettrici. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altri media

Si tratta di un regime alimentare che sostituisce alcuni pasti canonici con gli omoge ... (Zazoom Blog)

Da una parte, il Pd voleva bonus per le Euro 6 benzina e diesel; dall’altra, il M5S voleva bonus maggiori per elettriche e ibride plug-in. Fra cui un emendamento per gli ecobonus auto Euro 6 benzina e diesel. (ClubAlfa.it)

Il bonus auto 2020, adesso, deve affrontare l’ultimo iter procedurale: gli incentivi rottamazione sono estesi ad auto modelli Euro 6 e ora l’intero decreto deve passare prima alla Camera e poi al Senato, per l’approvazione, a questo punto scontata. (Yahoo Notizie)

Auto elettriche, incentivi dal Comune di Milano per l’acquisto di veicoli “green”. LEGGI ANCHE > > > Volkswagen, svolta green: scelto lo stabilimento solo per Auto Elettriche (AutoMotoriNews)

Importante è anche l’Ecobonus: chi opta per l’acquisto di un auto completamente elettrica può raggiungere fino a 10.000 euro di incentivi, mentre chi sceglie una ibrida plug-in può contare su un bonus fino a 6.500 euro. (InvestireOggi.it)

Anche se con qualche mese di ritardo e prima che entri in vigore ufficialmente, rischiando di creare ulteriori danni al mercato dell’auto, arrivano in questo 2020 gli incentivi per acquistare auto benzina o Diesel Euro 6. (Autoappassionati.it)