Yara, nuovi indizi: "dieci tracce pilifere sul corpo"

Yahoo Notizie INTERNO

Dieci peli umani sul cadavere di Yara: questo è il nuovo inquietante elemento emerso dalle indagini sull'omicidio della ragazza. Dalle analisi è emerso che due di questi dieci peli apparterrebbero alla stessa persona, ma che nessuno appartiene a Massimo ... (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

«L’ho incontrato per acquistare uno specchio. (Corriere della Sera)

Bergamo, 20 ottobre 2014 - Nulla da fare per Massimo Giuseppe Bossetti: il tribunale del Riesame di Brescia ha respinto il ricorso dei suoi legali, Claudio Salvagni e Silvia Gazzetti. (Il Giorno)

(ANSA) – MILANO, 20 OTT – Il Tribunale del Riesame di Brescia haconfermato il carcere per Massimo Giuseppe Bossetti, il muratorearrestato il 16 giugno scorso per l'omicidio della tredicenneYara Gambirasio. (euronews)

La notizia è stata confermata dai legali del muratore. Secondo i ... (Rai News)

La relazione non è stata ancora completata, ma non dovrebbe riservare colpi di scena. Le tracce sarebbero circa 200, e due apparterrebbero alla stessa persona, non si sa ancora se uomo o donna. (PUPIA)

Gli avvocati Silvia Gazzetti e Claudio Salvagni avevano chiesto ... Lo hanno confermato all'ANSA i suoi legali. (Tiscali)