Diritto all'oblio, Parigi contro Google I link vanno oscurati in tutto il mondo

Il braccio di ferro tra la Francia e Google prosegue. Dopo il no dell'azienda di Mountain View al garante francese per la privacy, il Cnil continua a chiedere che il motore di ricerca elimini i link anche nel resto del mondo e non solo, come avviene ... (Tech Fanpage)

Su altri giornali

Tra la commissione nazionale francese per l'informatica e la libertà (Cnil) e Google è scontro totale. Il diritto all'oblio, il diritto attribuito ai cittadini del Vecchio Continente dalla ... (Stadio24.com)

L'azienda di ... (Intelligonews)

E' guerra tra Google e la Francia. Il garante francese per l'informatica e la libertà ha confermato la richiesta che Google elimini i risultati in virtù del diritto all'oblio da tutte le versioni del motore di ricerca, e non solo nelle pagine ... (Voce Nuova Tv)

Google è un osso duro da battere, e anche quando è ... Google è un osso duro da battere, e anche quando è costretto a sottostare a decisioni venute dall'alto e dettate dalla legge, cerca d... (businessandtech.com)

(AGENPARL) – Roma, 23 set 2015 – “S'intravvede una sorta di schizofrenia nell'approccio europeo degli ultimi giorni su temi collegati alla privacy e alla libertà d'informazione, in particolare nei casi Google-CNIL sul diritto all'oblio e Facebook-Corte ... (Agenparl)

Il diritto all'oblio è uno dei temi più caldi del web. I social network ed i motori di ricerca conservano i dati della nostra attività online. (Excite Italia)