Perin si scusa per il post choc sulle "marocchinate"

Stadio24.com SPORT

Nel battibecco con un tifoso del Frosinone, il calciatore ha scritto sul suo profilo Istagram: "A Vallecorsa cambiò la storia, tuo nonno parla arabo... il mio fondò Littoria". Mattia Perin ha scelto di chiedere scusa provando almeno in parte a ... (Stadio24.com)

Su altri media

Il portiere del Genoa, out per un grave infortunio che lo costringerà a saltare anche gli Europei, è protagonista in queste ore di uno spiacevole episodio nato sui social network. L'ha toccata piano Mattia Perin. (SuperNews)

L'allenatore dei portieri del Racing si è reso protagonista di un grave gesto razzista nei confronti dei tifosi dell'Atletico Mineiro dopo la sconfitta subita in Libertadores. (GOAL )

"Un messaggio shock che fa riferimento ... Una frase sicuramente pesante, per una pagina di storia che Perin ha deciso così di ricordare. (Rosa Rossa)

Il gravissimo oltraggio alla memoria storica contenuto in un commento scritto (e poi cancellato) dal portiere del Genoa e della Nazionale di calcio italiana ... (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Il post è stato rimosso subito e immediate sono state le scuse da parte di Perin sempre tramite il suo profilo Instagram. (PrimaPaginaReggio.com)

Ma quando viene superato questo limite, il filo ... Rappresenta la parte colorata e genuina di uno sport che sempre più spesso sta perdendo il suo messaggio originario: la goliardia. (Il Mattino)