Atp Madrid - I possibili avversari di Rafael Nadal: ancora De Minaur sulla sua strada

Atp Madrid - I possibili avversari di Rafael Nadal: ancora De Minaur sulla sua strada
Tennis World Italia SPORT

"Vado via convinto di aver fatto un passo in avanti. Devo darmi la possibilità di lasciare tutto e morire per questo tra qualche settimana, o almeno provarci. A Madrid proverò a far un po' meglio, a Roma ancor di più... E a Parigi sia ciò che Dio vuole. È il momento di provarci" . Al termine del match perso contro Alex de Minaur all'evento ATP 500 di Barcellona, Rafael Nadal ha spiegato bene quello che è il suo piano nelle prossime settimane. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Oltre all'altoatesino ci saranno altri 5 italiani in campo nel torneo della capitale spagnola. Il Masters 1000 di Madrid sta per cominciare e c'è grande attesa per l'esordio di Jannik Sinner che, visto il forfait di Novak Djokovic, partirà come testa di serie n°1 (prima volta per un italiano in un 1000). (ilmessaggero.it)

La prima volta da numero uno del seeding in un Master 1000. Il Mutua Madrid Open sarà per Jannik Sinner un appuntamento molto speciale, sia perché sarà la testa di serie numero uno, sia perché potrebbe dimostrarsi un banco di prova importante per le speranze di successo del tennista italiano sulla terra battuta. (Tennis World Italia)

– Sorteggiato il tabellone maschile del torneo di tennis Masters 1000 di Madrid sulla terra battuta in calendario dal 24 aprile al 5 maggio: Jannik Sinner è la prima testa di serie, dopo il forfait di Novak Djokovic, e domina la parte alta del tabellone che comprende il russo Daniil Medvedev, testa di serie numero 3 e potenziale rivale dell’azzurro in semifinale. (Il Faro online)

Dove vedere Sinner a Madrid: canale tv e diretta streaming

Si alza il sipario sul Madrid Open, torneo 1000 in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 5 maggio. Prima giornata dedicata alle donne, da mercoledì in campo anche gli uomini. Sinner al maschile e Paolini al femminile guidano la pattuglia azzurra (Sky Sport)

Era il punto debole di Jannik Sinner, ora è la sua arma, la chiave per attaccare e difendersi, per uscire da situazioni complicate o risparmiare energie con punti diretti. Grazie ai passi avanti al servizio, l’altoatesino (che sarà in campo a Madrid questa settimana) può mirare al trono di Novak Djokovic, padrone del numero 1 da 422 settimane. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner si prepara a disputare il Masters 1000 di Madrid: dove vedere i suoi incontri e il torneo in diretta tv e streaming. Dopo Miami e Montecarlo, Jannik Sinner torna in campo: il tennista altoatesino si prepara a disputare l'ATP di Madrid, altro torneo del circuito Masters 1000. (Goal Italia)