ATP Madrid 2024, dove vedere il Masters 1000 in tv e streaming

ATP Madrid 2024, dove vedere il Masters 1000 in tv e streaming
Sky Sport SPORT

Si alza il sipario sul Madrid Open, torneo 1000 in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 5 maggio. Prima giornata dedicata alle donne, da mercoledì in campo anche gli uomini. Sinner al maschile e Paolini al femminile guidano la pattuglia azzurra Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. È in pieno svolgimento la primavera sulla terra rossa europea. Oggi scatta il “Mutua Madrid Open”, quarto torneo della stagione Masters 1000 e quinto WTA 1000, che si gioca sui campi del Caja Magica di Madrid. (Sky Sport)

Su altre fonti

Grazie ai passi avanti al servizio, l’altoatesino (che sarà in campo a Madrid questa settimana) può mirare al trono di Novak Djokovic, padrone del numero 1 da 422 settimane. Era il punto debole di Jannik Sinner, ora è la sua arma, la chiave per attaccare e difendersi, per uscire da situazioni complicate o risparmiare energie con punti diretti. (La Gazzetta dello Sport)

I n fondo, è sempre meglio saperlo in anticipo, che cosa accade quando sei lassù, sulla vetta del tennis. Ma è più gravoso il peso delle aspettative, e non tutti lo sopportano allo stesso modo. (Tuttosport)

– Sorteggiato il tabellone maschile del torneo di tennis Masters 1000 di Madrid sulla terra battuta in calendario dal 24 aprile al 5 maggio: Jannik Sinner è la prima testa di serie, dopo il forfait di Novak Djokovic, e domina la parte alta del tabellone che comprende il russo Daniil Medvedev, testa di serie numero 3 e potenziale rivale dell’azzurro in semifinale. (Il Faro online)

Sinner, quando gioca a Madrid? Data, orario e dove vedere i prossimi incontri di Jannik al Masters 1000 spagnolo

Vista l’assenza di Novak Djokovic e i dubbi sulla partecipazione di Carlos Alcaraz, il 22enne altoatesino si candida seriamente tra i principali candidati al successo finale. (Tennis World Italia)

Altro giro, altra corsa. A Madrid è tutto pronto per il quarto Masters 1000 della stagione. Sinner, Djokovic, Alcaraz e altri si daranno battaglia sulla terra rossa spagnola, con l'obiettivo di mettere in bacheca un altro importantissimo trofeo... (La Lazio Siamo Noi)

Dopo i problemi fisici avvertiti nella finale di Montecarlo contro Tsitsipas, con successiva sconfitta, l'azzurro non ha preso parte all'Atp di Barcellona. Il Masters 1000 di Madrid sta per cominciare e c'è grande attesa per l'esordio di Jannik Sinner che, visto il forfait di Novak Djokovic, partirà come testa di serie n°1 (prima volta per un italiano in un 1000). (ilmessaggero.it)