Milano, aggressione su un convoglio Trenord: uomo spacca la testa a una 22enne per rapinarla

InfoOggi INTERNO

MILANO, 21 MARZO 2016 – Una ragazza di 22 anni della provincia di Bergamo sabato sera, intorno alle 21, è stata vittima di un'aggressione mentre si trovava nel convoglio del treno per Milano. L'aggressore, un romeno di 32 anni, le ha fratturato la ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

15 euro. La giovane è stata sottoposta a un intervento chirurgico all'ospedale San Raffaele di Milano per ridurre la frattura al cranio. (Il Ponente)

La rapina in treno, che si è trasformata in una vera e propria aggressione, è dunque terminata nel peggiore dei modi: il malvivente ha assalito la giovane - originaria di Bergamo - aggredendola alle spalle e colpendola con un martelletto frangivetro. (Rosa Rossa)

E' in buone condizioni la ragazza bergamasca di 22 anni aggredita a colpi di martello da un rapinatore nella serata di sabato 19 marzo sul treno Treviglio-Milano. (BergamoNews.it)

Milano - Un romeno di 32 anni ha spaccato la testa ad una ragazza durante un tentativo di rapina, mentre era a bordo di un treno, a Milano. (Stadio24.com)

L'uomo, che voleva rapinarla, ha utilizzato uno dei martelletti frangivetro ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' accaduto sabato sera, intorno alle ore 21, su un treno partito da Treviglio e fermatosi a Cassano. L'uomo l'ha colpitadiverse volte con il martello frangivetro preso sul treno e cheha abbandonato all'interno. (Mondo TiVu)