Rapina una ragazza in treno spaccandole la testa a martellate arrestato 32enne romeno

Milano Fanpage INTERNO

Violenta rapina sabato sera sul treno regionale Treviglio-Milano. Intorno alle 21 un 32enne romeno, pregiudicato e già espulso dall'Italia nel 2015, ha colpito con uno dei martelli frangivetro una ragazza di 22 anni per rapinarla della borsetta. La ... (Milano Fanpage)

La notizia riportata su altri media

E' questo l'ammontare della refurtiva di un ... 15 euro. (Il Ponente)

Sara, questo il nome della 22enne, è stata operata dai medici del San Raffaele di Milano ... (BergamoNews.it)

La rapina in treno, che si è trasformata in una vera e propria aggressione, è dunque terminata nel peggiore dei modi: il malvivente ha assalito la giovane - originaria di Bergamo - aggredendola alle spalle e colpendola con un martelletto frangivetro. (Rosa Rossa)

Roma - Torna la paura sui treni, in Lombardia, dove una giovane di 22 anni e' stata aggredita da un romeno pregiudicato che le ha fratturato il cranio e la dita di una mano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' accaduto sabato sera, intorno alle ore 21, su un treno partito da Treviglio e fermatosi a Cassano. È stato fermato dai carabinieri a ... (Mondo TiVu)

Milano - Un romeno di 32 anni ha spaccato la testa ad una ragazza durante un tentativo di rapina, mentre era a bordo di un treno, a Milano. (Stadio24.com)