Google 'geolocalizza' i fan: il Messico ascolta la Pausini più di noi

Google lancia Music Insights , un nuovo servizio legato al mondo della musica su Youtube: la pagina infatti permette di "geolocalizzare" gli ascolti musicali..... (La Repubblica)

Su altre fonti

I procuratori generali puntano ad accertare se Apple abbia fatto pressione sulle case discografiche –…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Con l'amato “One more thing” e quasi con le stesse parole con cui Steve Jobs presentò l'iPod nel 2011, Tim Cook ha presentato il nuovo servizio Apple Music, solo alla fine di un keynote durato quasi 2 ore e mezza. (Wired.it)

Da Cupertino parte la sfida a Spotify e Google. Chiara Sarra - Mar, 09/06/2015 - 00:33. (il Giornale)

Gli […] (Fermento Birra)

Indagine delle procure generali di New York e del Connecticut sugli accordi fra la Mela e le major discografiche: il timore è che possa replicarsi un cartello..... (La Repubblica)

FULLSCREEN. Redazione. (Wired.it)