4 maggio, in 3000 a Superga per ricordare il Grande Torino

La Stampa SPORT

In tremila per ricordare il Grande Torino. La storia granata non ha età e per il 67esimo anniversario della Tragedia di Superga, la collina che domina la città si è colorata di tanti cuori che hanno stretto in un unico grande abbraccio il Toro di ieri ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

La storia del Grande Torino iniziò prima della seconda guerra mondiale, precisamente nel 1939, quando Ferruccio Novo assunse la carica di presidente. (Passione del Calcio)

Sebbene con l'espressione Grande Torino si indichi il Torino negli anni compresi tra il 1939 e il 1945, limitarsi a definire questo miracolo imprenditoriale e gestionale 'la squadra di calcio italiana più forte di tutti i tempi' non è del tutto ... (LoSport24)

Nel nome degli Invincibili. Un cerchio che si è chiuso. (Il Giornale di Vicenza)

Di Lorenzo Pasqualini ... Con la Tragedia aerea di Superga, 31 vittime, scomparivano tutti gli atleti del Grande Torino, squadra di calcio che vinse cinque scudetti consecutivi. (Meteo Web)

Se ne andò una squadra unica: capace di portare 10 titolari in Nazionale e di vincere partite per 10 a 0 in Serie A. (Alghero News Italy)

si schiantò contro il muraglione del terrapieno posteriore della Basilica di Superga. (Quotidiano Piemontese)