UDINESE, SENSINI: "CANNAVARO SAPRÀ DAR TRANQUILLITÀ ALLA SQUADRA"

UDINESE, SENSINI: CANNAVARO SAPRÀ DAR TRANQUILLITÀ ALLA SQUADRA
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Nestor Sensini ha conosciuto Fabio Cannavaro ai tempi del Parma e per questo motivo è sicuro che potrà far bene anche sulla panchina dell'Udinese. L'ex difensore argentino ha lanciato il pallone d'oro 2006 in un'intervista a Il Messaggero Veneto esprimendo una certa fiducia verso l'ex giocatore partenopeo. "Conoscendo la tifoseria e la società, dico che mai come adesso servirà stare vicino alla squadra e sostenerla “senza se e senza ma”, anche quando si sbaglieranno i gol più semplici e sembrerà buttare male. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Cannavaro si presenta (CalcioNapoli1926.it)

Via Gabriele Cioffi, che era subentrato ad Andrea Sotti (TUTTO mercato WEB)

Innanzitutto un grande in bocca al lupo a Fabio Cannavaro e al suo staff. Si sono presi una bella gatta da pelare: ereditare una squadra terzultima in classifica a cinque giornate e venti minuti dalla fine del campionato significa avere coraggio e un po’ di sana follia, proprio quella che servirà all’Udinese per rimanere in A. (Il Messaggero Veneto)

Balzaretti e l'esonero di Cioffi: "Il lavoro dei dirigenti porta a fare scelte, anche dolorose"

Lo ha scelto l’Udinese per le ultime sei partite (in realtà sono cinque più lo spezzone con la Roma, in programma giovedì) di camp… (La Repubblica)

L'ex difensore Campione del Mondo del 2006 esordirà in Serie A con i 20 minuti contro la Roma (RomaNews)

In conferenza stampa nel giorno di presentazione di Fabio Cannavaro come nuovo allenatore, il direttore tecnico dell'Udinese Federico Balzaretti ha spiegato la scelta ricaduta sull'ex difensore: "Poco (TUTTO mercato WEB)