Tesla, nuovo modello per il mercato globale: il progetto di Musk

AutoMotoriNews ECONOMIA

Tesla, allo studio un nuovo modello che sarà per il mercato globale.

La entry level della casa statunitense. La Tesla, vera e propria pioniera nel mercato dell’auto, lavora ora ad un nuovo modello in vista dei prossimi anni.

LEGGI ANCHE > > > Lucid Air, in arrivo l’auto elettrica anti Tesla: autonomia da record

Nelle idee di Musk, l’auto sarebbe prodotta completamente in Cina; indizio ulteriore la pubblicazione di offerte di lavoro da parte del marchio circa la progettazioni di automobili in Cina. (AutoMotoriNews)

La notizia riportata su altre testate

La maggior parte, circa 2.000, erano Model 3 e non c'è da stupirsi, visto che per dimensioni e prezzo è questa la Tesla più adatta al mercato italiano. -. Ultime Notizie dalla rete : Tesla cose 9 cose sulle Tesla che (forse) non sapete GQ Italia L’indimenticabile estate 2020, Tesla registra vendite da incubo in Europa. (Zazoom Blog)

Intanto, ecco 9 cose sulle Tesla che (forse) non sapete. 1 L’auto più permutata in Europa per una nuova Model 3 è la Volkswagen Golf. Il costo di possesso totale di una Tesla è molto basso, sia come costi di percorrenza che di gestione. (GQ Italia)

La Tesla Model S Plaid sarà una variante…. Sarà il modello di punta della S, ma potrebbe anche aprire le porte a futuri sviluppi tecnologici della Model X. Sembra, secondo le recenti dichiarazioni di Elon Musk, che la futura Tesla Model S Plaid sia prossima alla commercializzazione. (ReporTMotori)

Come Elon Mus… - Ewavolpones84 : RT @RogerHalsted: Tranquilli, quando Elon Musk riuscirà a connettere il cervello alla rete non ci sarà più bisogno di parlare - musco_pina : @fenice_risorta Leggo da quando ero piccola, di tutto e di più. (Zazoom Blog)

iPhone 12 Pro. L’altra vera notizia è che lo smartphone su cui si basa questo speciale modello non è ancora uscito, anzi, non è stato nemmeno presentato. Difficile dire quando saranno disponibili sul mercato: Apple è in ritardo e il nuovo iPhone 12 Pro non dovrebbe essere presentato prima di ottobre, con un ipotetico lancio nei negozi a partire da novembre. (GQ Italia)

Tesla Motors Hong Kong detiene l’intero pacchetto azionario e Tom Zhu Xiaotong, alla guida di Tesla Cina da dicembre scorso, ne è il legale rappresentante. L’apertura di Tesla Insurance in Cina. (Notizie - MSN Italia)