Apple e Facebook congelano ovuli

Apple e Facebook hanno cominciato a offrire alle loro dipendenti un benefit contrattuale particolare: pagheranno le spese di congelamento dei loro ovuli. Le aziende della Silicon Valley, notoriamente dominate da maschi, fanno a gara per attirare il talento ... (Italia Oggi)

Su altre testate

Posticipare la gravidanza, non è sempre stata una soluzione. universonokia di giovedì 16 ottobre 2014 Guarda la Foto Commenta ... (Zazoom Blog)

Facebook e Apple hanno deciso di pagare il congelamento degli uomini per tutte le loro impiegate per spronarle a pensare prima alla carriera e poi alla maternità; una scelta giusta o sbagliata? La maternità spesso può essere considerata per molte donne un ... (SocialGamesPro)

Ma spesso, le donne che lavorano, non hanno tempo di conciliare le due cose, nè tantomeno di procreare. Due giganti della Silicon Valley, ... (Babylonpost)

Nella corsa ad accaparrarsi talenti, Apple e Facebook hanno hanno ora un'arma in più: gli incentivi finanziari alle dipendenti per il congelamento degli ovuli, in modo da rimandare la gravidanza e concentrarsi sulla carriera. (Metro)

Il social network di Mark Zuckerberg ... (Agenzia di Stampa Asca)

di: redazione social media ... Pubblicato: 16/10/2014 14:50. (BitCity)