Pronostico Barcellona-Psg quote ritorno quarti finale Champions League

La Gazzetta dello Sport SPORT

La sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions potrebbe essere l'ultima in Europa dell'attaccante con la maglia del club francese: l'anno prossimo giocherà nel Real Alberto Dalla Palma Non è escluso che Barcellona-Psg possa essere l'ultima partita di Mbappé in Champions League con la maglia del club francese: la squadra di Luis Enrique, infatti, deve ribaltare la sconfitta in casa per 3-2 dell'andata per accedere alle semifinali e di certo l'impresa non è facile. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo lo spettacolare 3-2 che ha sorriso ai blaugrana a Parigi, Xavi vuole completare l’opera al Montjuïc, ma deve fare a meno degli squalificati Christensen e Sergi Roberto. Nessun squalificato per Luis Enrique che si affiderà probabilmente a Zaire-Emery e Barcola – partiti dalla panchina nel primo confronto – per ribaltare il risultato. (SPORTFACE.IT)

Torna la Champions League, è ora dei match dei quarti di finale di ritorno. Al Camp Nou questa sera sarà il turno di Barcellona-Paris Saint-Germain, con gli iberici che partono con il vantaggio di aver vinto la sfida di andata al Parco dei Principi. (OA Calcio)

Conceiçao ora ne ha bisogno: «Taremi dal 1′? Dipende da una cosa!» NON SI SBILANCIA − Mehdi Taremi nell’ultima partita del Porto contro il Famalicao è ritornato al gol salvando la sua squadra. Sergio Conceiçao, in conferenza stampa, si esprime sulle possibilità di vederlo dal primo minuto domani contro il Guimaraes: «Vediamo, non dico le formazioni il giorno prima. (Inter-News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Dopo la vittoria per 2-3 conquistata al Parco dei Principi nella gara di andata, gli uomini di Xavi vanno a caccia di un altro successo per consolidare il vantaggio e staccare il pass per la semifinale. (SPORTFACE.IT)

E' tutto pronto all'Estadio Olimpico di Barcellona dove i padroni di casa affronteranno il Paris Saint-Germain nel ritorno dei quarti di finale di Champions League . La squadra di Xavi , seconda nella Liga spagnola alle spalle del Real Madrid , è forte del vantaggio ottenuto una settimana fa nella gara di andata vinta 3-2 a Parigi grazie alle reti di Raphinha (doppietta) e Christensen . (Tuttosport)