Avola, lancio di pietre e bottiglie contro rifiugiati africani: scoperta gang di ragazzini

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Sarebbero stati in sei a fare il "tiro a bersaglio" contro il centro Spar. Esclusa la pista xenofobaAgenti della Polizia di Stato, in servizio presso il Commissariato di Avola, a seguito di scrupolose indagini di polizia giudiziaria, hanno individuato un gruppo di 6 giovani che la notte tra il 2 ed... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La partita con i silani è finita 0 a 0, ma i biancoscudati hanno avuto l'occasione di tornare oltre lo Stretto con 3 punti, se Corona, al 12' del primo tempo non si fosse fatto parare un calcio di... (Nuovo Sud)

Lunedì 03 Novembre 2014 13:43 L'opposizione Cgil "Il sindacato è un'altra cosa "di Brescia esprime soddisfazione per la mobilitazione avvenuta per contestare la venuta di Renzi dagli industriali bresciani, nella Palazzoli che per prima ha delocalizzato e ... (Il Pane e le Rose)

Gli imputati furono arrestatati il 15 ottobre 2011 durante la guerriglia in piazza San Giovanni.. (La Repubblica)

Fabrizio Corona Nonostante le richieste da parte di familiari e personaggi famosi di concedere la grazia a Fabrizio Corona, il giudice del tribunale di Lanciano, Francesco Marino, ha definito, su richiesta del procuratore Francesco Menditto, nuove applicazioni di pena, con la disciplina della continuità, per... (Bigodino.it)

E tutti parlano della nostra ... (Brescia Oggi)

Nei tempi cupi degli anni Settanta li chiamavano «cattivi maestri». Ci sono in circolazione degli incendiari che appiccano fuoco alle piazze. (Quotidiano.net)