Ue. Gaffe di Dijsselbloem, 'i sud europei scendono in donne e vino e poi vogliono gli aiuti'

Notizie Geopolitiche ECONOMIA

E' bufera sul presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem, dopo che questi ha affermato che i Paesi del sud Europa “spendono soldi in alcol e donne e poi chiedono aiuto”. Senza dubbio una caduta di stile per Dijsselbloem, che è anche ministro delle ... (Notizie Geopolitiche)

Ne parlano anche altre testate

Bufera sul presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem, già reduce da una bruciante sconfitta del suo partito alle elezioni in Olanda dello scorso 15 marzo. (Finanza.com)

In un'intervista al quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung, il presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, critica i Paesi del Sud Europa e scatena una bufera. (AlgheroNewsGroup)

Il presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem si è lasciato andare a una gaffe maldestra sui Paesi del Sud. SPECIALE La gabbia europea · Giulia Pozzi 22/03/2017 ... (DiariodelWeb.it)

Come ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem è finito al centro di una polemica dopo aver pronunciato alcune frasi ritenute discriminatorie nei confronti dei paesi del sud Europa. (TPI)

Dopo essersi attirato le critiche di mezza Europa, ... (Il Messaggero)