Juventus, McKennie: "Giocheremo per vincere, ci aiuterebbe per il finale di stagione"

TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, McKennie: "Giocheremo per vincere, ci aiuterebbe per il finale di stagione" Il centrocampista della Juventus Weston McKennie ha parlato ai microfoni di Mediaset, prima della sfida contro la Lazio valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Quanto è stato importante vincere 2-0 all'andata? "E' stato importante per noi giocatori. Dobbiamo essere consapevoli che ci giochiamo una finale" Proverete a vincere o giocherete per lo 0-0? "Vogliamo vincere come tutte le partite, non giocheremo per lo 0-0. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel finale Allegri mischia le carte e viene premiato dalla mossa Milik per Vlahovic. Non basta la vittoria di oggi alla Lazio, colpevole di aver fatto sognare i suoi tifosi invano con la doppietta di Castellanos che, entrambe le volte su assistenza di Luis Alberto, aveva sottoscritto un 2-0 che conduceva dritto ai supplementari per tentare il colpaccio verso l'ultimo atto della Coppa Italia (Fcinternews.it)

Triplice fischio all'Olimpico: la Juventus esce trionfante dal doppio confronto di Coppa Italia con la Lazio e conquista la finale del torneo. (CalcioNapoli1926.it)

Poteva piovere. Cioè: pioggia di gol. (ilBianconero)

TuttoNapoli.net La Juventus ha staccato il pass per la finale di Coppa Italia. (Tutto Napoli)

Perin 7: Subisce due gol senza averne grosse colpe, anzi si conferma tra i migliori in campo dei suoi. (Tutto Juve)

Finisce con i tifosi della Juventus che cantano e si fanno sentire in tutto l'Olimpico, che è lo stadio dove torneranno il 15 maggio per giocarsi la finale di Coppa Italia contro la qualificata tra Fiorentina ed Atalanta. (ForzaRoma.info)