Pisa: i bancarellai contestano il Sindaco Filippeschi, protetto e portato via dagli agenti della Digos

Firenze Post INTERNO

PISA – Il Consiglio comunale di Pisa è stato sospeso per quasi un'ora per la protesta dei bancarellai di Piazza dei Miracoli. Ci sono stati momenti di tensione nell'aula consiliare quando gli ambulanti hanno fatto irruzione e interrotto i lavori dell ... (Firenze Post)

Su altri giornali

Filippeschi costretto a lasciare l'aula con la polizia. Alta tensione in consiglio comunale per la protesta dei commercianti di piazza dei MIracoli. (Toscana Media News)

Il sindaco Marco Filippeschi commenta ciò che è avvenuto nel pomeriggio durante la seduta del Consiglio Comunale. Niente giustifica i comportamenti violenti" ha detto. (PisaToday)

Mabro: il 21 ottobre incontro con il Commissario Il presidente Rossi a Roma per Massa Carrara e Piombino. (Nove da Firenze)

Le masse di migranti che si affollano ai nostri confini sono un problema di ordine pubblico piuttosto che una sfida... Quella di noi ricchi abitanti del Vecchio mondo è da troppo tempo carica di paure. (La Stampa)

Le reazioni dei consiglieri. Momenti di tensione in Consiglio: i commercianti hanno sopraffatto la vigilanza e fatto irruzione in aula. (Qui News Pisa)

E' quanto dichiarato dal deputato Pd Federico ... La mia solidarietà al sindaco Marco Filippeschi”. (Qui News Pisa)