Milano brucia 38 miliardi tra sedute peggiori da 11 settembre

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Milano, 24 ago. - Ammonta a 37,6 miliardi di euroil prezzo pagato dalla Borsa di Milano, solo nella seduta di oggi, per il panico scatenato dal rallentamento della locomotiva cinese. Piazza Affari e', a fine giornata, seconda per perdite in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Lunedì nerissimo sui mercati mondiali, che 'riassaporano' il panico provato l'ultima volta nel 2011 e nel 2008, nel pieno della crisi finanziaria globale. (Adnkronos)

Il Ftse Mib ... Le borse europee hanno aperto in calo in mattinata, per poi accelerare al ribasso dopo l'apertura in forte discesa dei listini americani. (Milano Finanza)

Forte rischio speculazioni. Il prezzo del petrolio cala e l'euro si fa più pesante. (ilgiornaleditalia)

Asia ai minimi di 3 anni · Ingrandisci la foto. Niente misure statali: Shanghai collassa -8%. (Wall Street Italia)

Piazza Affari ha perso il 5,9% ed è stata tra le peggiori Borse europee: il crollo del listino cinese che ha perso quasi il 10% ha scatenato il panic selling su tutte le piazze azionarie e ha affondato le Borse di tutto il mondo - A Milano era dal 2011 ... (FIRSTonline)

Si rileva la formazione di... Prima seduta d’ottava all’insegna delle continuazione delle vendite per Bca Popolare Milano che affonda a 0.8905 euro (-3.31%) (max: 0.9130 – min: 0.8665). (TendenzaMercati)