Terremoto in Cina (M 6.3): già 17 vittime

3bmeteo ESTERI

Un violento terremoto di magnitudo 6,3 ha colpito alle 5,07 ora locale (21,05 UTC) la Cina occidentale, uccidendo almeno 17 persone. Secondo le prime informazioni che giungono diverse abitazioni sarebbero crollate, mentre i collegamenti elettrici ... (3bmeteo)

Ne parlano anche altre fonti

Almeno 79 persone sono morte e altre 2, 2 milioni sono state costrette a lasciare le case nella settimana scorsa, dopo che le piogge torrenziali monsoniche hanno inondato tutto il nordest dell'India. (IN DIES)

-Redazione- 30 giugno 2012 – Una violenta scossa di terremoto ha sconvolto la Cina. Un sisma di 6.6 gradi Richter ha sconvolto la zona occidentale dello stato asiatico. (Articolotre)

L'attacco sferrato da un commando di terroristi con passamontagna. (L'Unità)

Il terremoto ha danneggiato un numero imprecisato... (IN DIES)

Un violentissimo terremoto di magnitudo 6.3 ha devastato questa notte la Cina nordoccidentale. Il sisma si è verificato nella provincia dello Xinjiang. (Dottor Salute)

Quattro operatori umanitari stranieri del Norwegian Refugee Council rapiti in un campo profughi in Kenya e tenuti in ostaggio in Somalia, sono stati liberati dall'esercito somalo. (IN DIES)