Scandalo Roma, Massimo Carminati trasferito in carcere a Tolmezzo

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Massimo Carminati è stato trasferito nel carcere di massima sicurezza di Tolmezzo (Udine). Assieme a lui stamani sono stati trasferirti molti degli arrestati nell'inchiesta Mafia Capitale che si trovavano nel penitenziario romano di Rebibbia. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

– Massimo Carminati, l'ex Nar arrestato nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Roma sull'associazione Mafia Capitale, è stato trasferito nel carcere di massima sicurezza di Tolmezzo. Roma, 13 dic. (ContattoNews.it)

.. (La Repubblica)

Rifondazione comunista zittisce Vendola: 'Parla dei tuoi'. Altri trasferimenti dal carcere di Rebibbia. (ilgiornaleditalia)

Lunedì gli interrogatori degli ultimi due arrestati. | 13 dicembre ... (Il Fatto Quotidiano)

Dopo il trasferimento del ras delle cooperative Salvatore Buzzi da Regina Coeli al carcere di Nuoro, ieri ad essere trasferito è stato il numero uno di Mafia Capitale Massimo Carminati portato da Rebibbia al penitenziario di Tolmezzo in provincia di Udine. (Roma Fanpage)

Via da Rebibbia, è stato trasferito nel carcere di massima sicurezza di Tolmezzo. Con lui trasferimento gran parte degli arrestati nell'inchiesta Mafia Capitale Massimo Carminati è stato trasferito nel carcere di massima sicurezza di Tolmezzo. (Momento-sera)