Verona sotto i riflettori: il tour mondiale di Bridgerton sbarca tra le mura scaligere VIDEO

Verona sotto i riflettori: il tour mondiale di Bridgerton sbarca tra le mura scaligere VIDEO

Tutto pronto per l'evento della serie tv Netflix “Bridgerton”, in piazza dei Signori, venerdì 10 maggio alle 19. La notizia era giunta attraverso i social media ufficiali della serie, confermata successivamente dall'ufficio stampa della piattaforma streaming. L'evento, parte di un tour mondiale che include città come Amsterdam, Dublino, Johannesburg e Londra. I fan della serie sono già in fermento in attesa di ulteriori dettagli sulla serata, che potrebbe vedere la partecipazione degli attori Nicola Coughlan e Luke Newton, protagonisti della serie. (TG Verona)

Ne parlano anche altri media

Bridgerton sta per tornare su Netflix e l'attesa è grande per il terzo capitolo della saga tratta dai libri bestseller di Julia Quinn. Nei nuovi otto episodi, distribuiti in due tranche, la prima dal 16 maggio e la seconda dal 13 giugno, la protagonista di questa stagione, Penelope Featherington (Nicola Coughlan) si apre all'amore con Colin Bridgerton (Luke Newton), rendendosi vulnerabile. (leggo.it)

Basata, come le precedenti due, sulla saga bestseller Romancing Mister Bridgerton della Jane Austin di New York Julia Quinn, la nuova stagione arriverà su piattaforma divisa per la prima volta in due tranche – i primi quattro episodi a maggio, i successivi quattro il 13 giugno – e si concentrerà sulle vicende sentimentali del terzogenito di casa Bridgerton, il rampollo Colin (Luke Newton), deciso a dare una mano alla vecchia amica Penelope (Nicola Coughlan) a trovarsi un marito. (ilmessaggero.it)

Per gli appassionati di commedie e drammi in costume – e perché no? di sensualità a corte –, ci siamo. Il 16 maggio escono su Netflix 4 nuovi episodi di Bridgerton, e il 13 giugno altri 4. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Arpino – Certamen, dopo una settimana di preavviso fioccano le multe nella prima giornata

Lei è la scrittrice inglese di pettegolezzi più temuta (ma in incognito), lui un Peter Pan che va in giro per il mondo in cerca di stabilità. Nati dalla penna di Julia Quinn per Mondadori, rappresentano la nuova coppia della serie in costume “Bridgerton”, nella terza stagione divisa in due parti (16 maggio e 13 giugno su Netflix). (leggo.it)

È risaputo che nella sua decennale carriera Shonda Rhimes – l’autrice di successi televisivi come “Grey’s Anatomy“, “Scandal” e “Bridgerton” – ha distrutto i dilaganti tropi razzisti del casting e, così facendo, ha cambiato il volto letterale della televisione, sia che si trattasse di far ruotare “Scandal” attorno all’antieroe Olivia Pope di Kerry Washington, sia che si trattasse di elevare Regé-Jean Page alle altezze di un duca nero nell’Inghilterra della Reggenza in “Bridgerton“. (Cinefilos.it)

Nel tardo pomeriggio di ieri l’unico vigile in servizio ha avuto un bel da fare per gestire la viabilità e garantire la sicurezza, sia al traffico veicolare che pedonale, presso il centro storico della città di Arpino nella prima giornata del Certamen Ciceronianum Arpinas. (Frosinone News)